lunedì 10 marzo 2014

L'arte sa nuotare!

Finalmente!!!
Le fantastiche opere di uno sconosciuto writer fiorentino, nome d'arte (in questo caso ci sta tutto)
Blub, sono arrivate a Roma!!!

Ho scoperto Blub, passeggiando per Firenze, quando mi sono trovata davanti Lorenzo de Medici con una maschera... Impossibile non innamorarsene! Poi ho scoperto che la città è piena delle sue piccole opere!



I suoi lavori sono piccoli poster,  attaccati agli sportelli dei contatori sui muri, con un chiaro messaggio: L'Arte sa Nuotare. Ed a me questo messaggio piace un sacco!

Lorenzo de Medici






































Immaginerete la mia gioia quando passeggiando per i vicoli di Trastevere, ho scoperto che anche Roma è stata contagiata :)

Giudizio universale

Giulio Cesare

Il Papa sulla copertina del Times


Personalmente trovo queste piccole opere deliziose, con un messaggio super creativo: l'arte non può affondare e tanto meno in Italia!

E voi che ne pensate?
Avete già scoperto qualcosa di Blub?
Per vedere tutti i suoi lavori, potete seguirlo su Istangram: @lartesanuotare 




9 commenti:

  1. Wow, immensamente Felice di far parte del tuo blog, che onore!! Di più di più !!!
    Grazie per aver "sentito" il messaggio che accompagna ogni personaggio.
    Siamo con l'acqua alla gola?? No problem, Noi sappiamo nuotare! L'arte sa nuotare!!
    Grazie Claudia
    Blub


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te!
      VIVA BLUB!!!
      Vogliamo più arte che sa nuotare a Roma!!!
      :)

      Elimina
  2. In effetti è un bellissimo messaggio quello che hai fatto notare, l'arte non affonda, così come la creatività e la fantasia :)

    RispondiElimina
  3. Wow! Opere belle ed originali, spettacolare il messaggio intrinseco, complimenti!

    RispondiElimina
  4. Cavoli.. devo andare al più presto a Trastevere :)

    Mi piacciono moltissimo! :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  5. Amazing! Beautiful works, I'll look around on my next trip to Rome;)

    RispondiElimina
  6. Mi piace quest'idea . Grazie per aver condiviso. Buon fine settimana!!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere qui!
Ogni commento è un segno del vostro passaggio :)