mercoledì 16 aprile 2014

Urban Arena


Ebbene si ragazzi, dopo l'ultimo post sull' Harmonic Motion, non potevo non mostrarvi delle foto scattate sulla terrazza del MACRO di via Nizza.
Mixate la gioia di una domenica pomeriggio libera, la luce del tramonto, una terrazza tra i palazzi di Roma e un po' d'arte contemporanea.... il risultato?
L'Urban Arena

Questa terrazza è una vera sorpresa, circondata da muri e palazzi diventati tele per alcuni degli artisti più influenti nella scena internazionale della Street Art.
Urban Arena è un progetto nato nel 2012 per dare visibilità ad un movimento artistico in pieno fermento soprattutto a Roma.
Eccoli i protagonisti della terrazza: Ozmo, Sten & Lex e Bros :)

Ozmo, sul muro del palazzo di fronte la terrazza, presenta una parabola del Vangelo, o forse, anche la società contemporanea. Comunque più lo si osserva più diventa una sfida trovare quanti più particolari possibili per capirne il messaggio.

Ozmo - Voi Valete più di molti passeri- 


Ozmo - Terrazza del MACRO-

Ozmo - In Art We Trust-


Sten & Lex, con uno Stencil Poster super originale! 

Sten & Lex - Terrazza del MACRO-







Sten & Lex - Stencil poster di un volto anonimo- 

L'ultima foto è presa direttamente dal sito del MACRO, per farvi vedere quella che è l'opera super originale di Bros, da un lato fontana e dall'altro soffitto del primo piano del museo.
Un collage super colorato che rappresenta un uragano visto da un satellite.
Fonte: http://www.museomacro.org/it/urban-arena

1 commento:

Grazie per essere qui!
Ogni commento è un segno del vostro passaggio :)