mercoledì 4 giugno 2014

Liebster Award

Wow! Finalmente anche io ho piccolo premio per il mio Blog!


E devo ringraziare Gianni di Itinerandi per avermi passato la staffetta del Liebster Award!
Ragazzi vi consiglio di visitare il suo blog, perché è un piacere per gli occhi e per la lettura: foto stupende, post curiosi e iniziative interessanti!

Vai con le domande!


1. Perché hai deciso di iniziare un Blog?
Scrivere è il mio passatempo, mi rilasso e poi mi piace condividere foto, notizie, curiosità ed esperienze vissute nella città in cui vivo o in giro per il mondo!

2. Quale dei tuoi viaggi rifaresti ancora mille volte?
Jericoacoara, Brasile. Un paesino del Nord-est, fatto totalmente di sabbia, dove si vive di sole, vento e sport d'acqua. Tutti i pomeriggi all'ora del tramonto gli abitanti di Jericoacoara salgono sulla duna di sabbia più alta ad ammirare il tramonto bevendo caipirinha. Il paradiso per me! :)

3. Dove ti informi prima di partire per un Viaggio?
Internet, blog e diari di viaggio sono i miei strumenti di ricerca preferiti.

4. Quale personaggio famoso potrebbe essere il/la  tuo/a compagno/a di viaggio perfetto/a?
Non ho dubbi, Piero Angela! 

5. Una canzone che ti rappresenta?
Even better than the real thing, U2!

6. Un libro che ti rappresenta?
L'amore ai tempi del colera di Marquez

7. Qual’è il luogo che ti ha colpito di più per il suo cibo?
Sogno sempre le sfogliatelle appena sfornate delle pasticcerie di Napoli...

8.  Qual è la fotografia che porti sempre con te durante un viaggio?
Non ne ho una in particolare, ma appena inizio un viaggio o anche quando sono in giro per Roma tutte le foto che scatto diventano sacre per me. Le conservo tutte, se solo ne perso una mi rovino la vacanza!

9. Mare, montagna o città?
Mare, mare, mare.

10.La prossima meta sarà?
Ischia! E non vedo l'ora!

Erika di Erikanapoletano e Daniela di Racconti di Viaggio e non solo, siete pronte?
Ora tocca a voi!
Ho scoperto i vostri blog e mi piacciono molto! :)

Quindi, citate chi vi ha nominato, copiate il logo del Liebster Awards, e rispondete a queste domande.

 1. Perchè hai deciso di iniziare un blog?
2. Qual è dei tuoi viaggi rifaresti ancora mille volte?
3. Dove ti informi prima di partire per un viaggio?
4. Quale personaggio famoso potrebbe essere il/la  tuo/a compagno/a di viaggio perfetto/a?
5. Una canzone che ti rappresenta?
6. Un libro che ti rappresenta?
7. Qual è il luogo che ti ha colpito di più per il suo cibo?
8. La persona più strana che hai incontrato in un viaggio?
9. Il post del tuo blog che preferisci?
10. La prossima meta sarà?


2 commenti:

Grazie per essere qui!
Ogni commento è un segno del vostro passaggio :)