Se passate le vostre giornate in ufficio fissando il desktop con lo sfondo di Copacabana, se tutte le Caipirinha che bevete non sono paragonabili a quelle del Nord Est, se la vostra foto profilo su tutti i social è quella del Cristo Redentor, se vi siete iscritti ad un corso di Capoeira e se avete su Spotify una playlist di musica brasiliana, a volte anche di dubbio gusto.... la diagnosi è chiara: Saudade!
La soluzione, oltre a quella della partenza immediata, è quella di segnarsi in agenda queste date: dal 15 al 22 Settembre il Brasile è in scena all'Auditorium Parco della Musica di Roma.
Dalla collaborazione tra l'ambasciata del Brasile di Roma e la Fondazione Musica per Roma, avremo in città una settimana completamente dedicata alla musica e alla cultura brasilera!
Sede del Festival, il Parco della Musica, tra musica, cinema, danza e gastronomia, un calendario pieno di eventi.
Io e miei compagni di saudade, un bel biglietto per Toquinho già l'abbiamo preso ;)
Até logo!
Aggiungi didascalia |
Il mio Brasile! |
ENGLISH VERSION
If you spend your days with the face in your Copacabana's desktop, if all your Caipirinhas are not so good like the North-East ones, if your profile pic on any social is that of the Cristo Redentor, if you attend Capoeira's classes and if you have a playlist on Spotify of Brazilian music... the diagnosis is clear: Saudade!
The solution, as well as that of the immediate departure, is to sign up these dates in your diary: from 15 to 22 September, Brazil is on stage at the Auditorium Parco della Musica in Rome.
From the partnership between the Brazilian embassy in Rome and Fondazione Musica per Roma, we will have in town a week completely dedicated to the Brasilian music and culture!
The Festival includes music, film, dance and food, a calendar full of events.
I and my friends have already taken a good ticket for Toquinho :)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere qui!
Ogni commento è un segno del vostro passaggio :)