mercoledì 19 febbraio 2014

A.A.A. Cercasi Costume di Carnevale disperatamente

Siete alla disperata ricerca del costume di Carnevale perfetto?

Ragazzi, ho appena letto on line che, oggi pomeriggio, uno degli storici teatri della città di Roma, il Puff, storico teatro di rivista e della comicità romana,  metterà in vendita, abiti di scena e di rappresentazioni teatrali di oltre quarant'anni d'attività.

Il teatro, situato nel cuore di Trastevere, apre i suoi guardaroba al pubblico, infatti, oggi, 19 febbraio dalle 12 alle 23.30 sarà possibile ammirare da vicino, provare ed eventualmente acquistare le più classiche o fantasiose confezioni di alta sartoria, vere e proprie opere d’arte il cui costo va dai 20 ai 200 euro.

L'iniziativa, che prevede anche un brunch e aperitivo, nasce per accontentare tutti gli appassionati di travestimenti, teatro e maschere, ma anche per riavvicinare il pubblico al teatro.

Per Info 065810721



4 commenti:

  1. Caspita.. a saperlo prima mi sarei organizzata per dare un'occhiata.. non tanto per carnevale.. ma io adoro fare fotografie un pò strane :)

    Beh, fammi sapere se trovi qualche occasione :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Jenny e ti ho conosciuta tramite il Winter Linky Party... un'idea davvero utile a questo punto eheh
    Ti seguo volentieri da oggi e mi sono iscritta nei tuoi lettori fissi, se vorrai ricambiare, ti aspetto nella mia "Stanza delle Sorprese", sarai la benvenuta... e poi sarà come scambiarci un pensierino per questo nuovo anno (stiamo ancora in tempo credo!) *.*

    Ti lascio il link d'ingresso: http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    Ti aspetto se vorrai! *.*
    Jenny

    RispondiElimina

Grazie per essere qui!
Ogni commento è un segno del vostro passaggio :)