domenica 2 marzo 2014

CioK in Roma



Amanti del cioccolato, aspiranti pasticcieri e bisognosi d'affetto, sulla terrazza del Pincio, fino al 4 Marzo è in scena "Ciok In Roma".

I migliori cioccolatieri provenienti da tutta Italia si ritrovano al Pincio per presentare al pubblico romano e ai turisti,  un vero e proprio villaggio del cioccolato, dove è possibile fare degustazioni, acquistare prodotti italiani di cioccolato artigianale di alta qualità e conoscere importanti aziende italiane del settore.


Forza ragazzi, se avete voglia di cioccolato non vi resta che fare una passeggiata su una delle terrazze più belle d'Italia.

Per info sui programmi clicca qui!




4 commenti:

  1. No vabbè ho appena finito di mangiarlo il cioccolato!!!! Ahahaha manco a farlo apposta, mi appare questo post!!! Io amo il cioccolato, oltre che fare bene xkè è un ricaptatore del buonumore, mi piace in tutte le sue fogge!!! W il cioccolato e tutti i pasticceri che creano sempre dolci stupendi, talmente belli che a volte è un peccato mangiarli:) un bacione cara da http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il cioccolato è la risposta a tutto! Io lo uso anche per farmi passare il mal di testa!
      A prestissimo! :)

      Elimina
  2. Peccato che duri così poco....Io dovrei venire a Roma a Pasqua. Prepara qualche tour interessante :))))) Buona giornata!!!!
    Erika

    RispondiElimina

Grazie per essere qui!
Ogni commento è un segno del vostro passaggio :)