lunedì 9 giugno 2014

Il Festival di Cannes è a Roma!

Dopo pochi giorni dalla chiusura del Festival cinematografico più importante, i film della Croisette stanno arrivando a Roma.



La storica rassegna cinematografica di "Le Vie del cinema da Cannes a Roma", porterà dal 10 al 16 Giugno, oltre 20 pellicole delle varie sezioni del festival, in 4 sale romane. 

Tutti in anteprima assoluta e tutti in lingua originale ma con sottotitoli in italiano.
Certo guardare il film vincitore della Palma d'oro di quest'anno, Winter Sleep, del regista turco Nuri Bilge Ceylan, in lingua originale fa certamente figo, ma si rischierebbe di non capire proprio tutto....

Sottotitoli a parte, le 4 sale romane che ospiteranno l'evento sono: l'Alcazar (Trastevere), Eden Film Center (Piazza Cola di Renzo), Greenwich (Testaccio) e Quattro Fontane (Via Quattro Fontane), in più quest'anno parteciperanno anche alcune sale del Lazio di Latina, Rieti e Viterbo.

Il prezzo del biglietto per le anteprime è di 7 Euro e 6 per il ridotto, inoltre con la Fidelity Card, con 5 ingressi, uno è in omaggio.

Ragazzi, io adoro le rassegne cinematografiche, quindi non mi resta che augurarvi una Buona Visione!


5 commenti:

  1. Devo andare a vedere qualcosa se riesco :)

    The Lunch Girls

    PS: partecipa al mini festival To Be Or Not To Be

    RispondiElimina
  2. Ciaoo giungo qui tramite kreattiva e molto volentieri mi sono unita ai tuoi lettori. Aggiungo premio per te. Per ritirarlo http://uncinettinastyle.blogspot.it/2014/06/nuovi-premigrazie.html
    Buona giornata :-)

    RispondiElimina

Grazie per essere qui!
Ogni commento è un segno del vostro passaggio :)