mercoledì 6 novembre 2013

Novembre: il cinema a Roma














Novembre è il mese del cinema a Roma.
Non solo per l'accreditato Festival Internazionale del Film  (per tutte le info leggete qui) ma anche per i più popolari centri culturali delle periferie della città.

I centri culturali "Elsa Morante" al Laurentino, "Aldo Fabrizi" a San Basilio e il "Gabriella Ferri" al Tiburtino hanno un organizzato un calendario di proiezioni cinematografiche quasi tutte all'italiana dai alcuni successi di Anna Magnani e Alberto Sordi  al recentissimo Sacro Gra di Rosi, vincitore del 70° leone d'oro a Venezia quest'anno.

Per il programma con tutti gli appuntamenti visitate il sito http://www.centriculturali.roma.it/ o direttamente il programma

Io dico "Bravi" ai centri culturali di Roma, per l'iniziativa, la scelta dei film, anzi dei Filmoni, al loro lavoro e alle loro attività interessanti e gratuite per tutti!





5 commenti:

  1. Io sono andata questa mattina a vedere un film di cui ne parlerò anche sul mio blog in quanto è una storia che credo vada conosciuta (io purtroppo non la conoscevo).

    Molto carino il tuo blog comunque :) L'ho scoperto grazie all'iniziativa di Kreattiva :)
    Se ti va, passa dalle The Lunch Girls :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetterò il tuo post per sapere di che film si tratta! A presto! :)

      Elimina
  2. Ciao! Arrivo da te grazie a Kreattiva; il tuo blog è davvero molto interessante, perciò ti seguo tramite Twitter!
    Cip Cip,
    Diana :)

    RispondiElimina

Grazie per essere qui!
Ogni commento è un segno del vostro passaggio :)